Protagonisti il Design, il Gusto e il Teatro in una sorta di aperitivo “teatrale”,  dentro spazi arredati interamente Made in Italy.

CHAMPAGNE & PORCHETTA

Un palcoscenico naturale farà da sfondo a una serata con degustazioni e letture teatrali.

 

ShowRoom Vanni Arredamenti

Via del Duca 10° – Foiano della Chiana

Domenica 25 Novembre – dalle 17:30 alle 20:00

Aperto al pubblico, ingresso gratuito

 

 

E’ tempo di sperimentazioni e provocazioni.

Un gioco, una provocazione, un aperitivo diverso, ma anche un’occasione per familiarizzare con le bollicine più chic e raffinate che per tradizione si conservano per le occasioni importanti.

Design, gusto, champagne si incontrano in un appuntamento organizzato all’interno dello ShowRoom di Vanni Arredamenti, per esplorare nuove strade in cui gli spazi espositivi possano costituire un palcoscenico naturale per eventi, incontri, spettacoli, rassegne, showcooking.  Spazi in cui produrre e condividere interessi, coltivare passioni, valorizzare momenti culturali e artistici, partecipare.

Il 25 Novembre questo nuovo ciclo di rassegne organizzate dentro gli spazi espositivi di Vanni Arredamenti si aprirà con  l’evento “CHAMPAGNE E PORCHETTA”: protagonisti alcuni sommelier e attori di teatro per raccontare “concept” completamente contrastanti: la raffinatezza sofisticata delle bollicine con la popolarità gustosa della porchetta della Valdichiana.